Luis Fonsi vuole fare un versione in italiano di “Despacito” con Laura Pausini

La replica di Laura non si è fatta attendere

Quest'anno Luis Fonsi con la sua "Despacito" ha raccolto un sacco di soddisfazioni e di primati: la canzone è stata eletta la più ascoltata della storia, il video ufficiale è stato il più visto di sempre e il primo video musicale ad aver superato i 4 MILIARDI di visualizzazioni su YouTube. 

"Despacito" è stata addirittura suonata con delle CALCOLATRICI (ascolta un po' qua)!

Insomma, con questo singolo Luis Fonsi ha ottenuto tutto ciò che un cantante possa desiderare. Tutto tranne una cosa: cantare "Despacito" in italiano.

Per farlo vorrebbe solo un'artista: Laura Pausini! Lo ha dichiarato Luis in persona nel corso di una recente intervista, proprio qui in Italia.

via GIPHY

"Esistono migliaia di versioni di questa canzone su internet e ne usciranno ancora molte. Vorrei farla anche in italiano, spero che ci sia qualche grande artista che voglia collaborare con me per realizzarla" ha dichiarato Fonsi nell'intervista risasciata a TIM Music. 

"Usiamo questa intervista per lanciare un appello: Laura chiamiami!"

via GIPHY

La replica di Laura Pausini non si è fatta attendere. La cantante ha dedicato a Luis ben 3 post, pubblicati in italiano, spagnolo e inglese sul suo profilo Instagram, nei quali ha dichiarato tutta la stima e amicizia che la lega all'artista portoricano.

 

 

In questi giorni @luisfonsi è stato in Italia per promuovere la sua musica e non potete capire l’orgoglio che mi fa sentire,saperlo a casa mia. Io e Luis ci conosciamo da tanti anni e abbiamo collaborato nel passato in uno dei suoi dischi più importanti con questa canzone che vi invito ad ascoltare: #TodoVuelveaEmpezar https://open.spotify.com/track/5WNwWWWwwOqG3i5b7icHNW?si=m9ahsl6fSmOsrr8pC8Mffg Chi ha avuto modo di conoscerlo in questi giorni, in giro per radio e tv a Roma, mi ha detto che è rimasto impressionato dalla sua semplicità. La sua voce (che non è solo Despacito) e il suo talento sono davvero grandi, ma non quanto la sua gentilezza, umiltà e rispetto. Si merita tutto ciò che ha e sono felice che la mia terra ami il mio amico. 💙

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

 

“La sua voce (che non è solo Despacito) e il suo talento sono davvero grandi, ma non quanto la sua gentilezza, umiltà e rispetto. Si merita tutto ciò che ha e sono felice che la mia terra ami il mio amico”.

via GIPHY

Luis Fonsi e Laura Pausini hanno già collaborato in passato con il brano "Todo vuelve a empezar", registrato nel 2008. 

ph: getty images