Ludwig ha pubblicato il nuovo singolo “Ogni volta che ti penso”

Una dichiarazione d'amore <3

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 9 dicembre, c'è anche il nuovo singolo di Ludwig intitolato "Ogni volta che ti penso".

Rispetto a quelli pubblicati in precedenza, in questo brano Ludwig si destreggia per la prima volta con le ritmiche del mondo pop-rock, dove la chitarra la fa da padrone.

Per quanto riguarda il significato, "Ogni volta che ti penso" - prodotta da Danusk e scritta da Ludovico Franchitti, Daniele Autore, Matteo Schiavo e Francesco Megha  - è una cristallina dichiarazione d'amore e d'intenti.

Per ascoltarla non devi far altro che cliccare play qui sotto.

A proposito della canzone, Ludwig ha raccontato:

"'Ogni volta che ti penso' è differente dai miei singoli precedenti perché per la prima volta ho deciso di sperimentare nuove sonorità, avvicinandomi a un sound più rock e producendo qualcosa di diverso dal solito. Ho voluto fare un prodotto distante dalla mia musica precedente perché questa canzone è dedicata a Emily e per lei volevo un qualcosa di unico. Questa scelta ovviamente non implica un allontanamento definitivo dal mio stile e genere, di certo continuerò a farvi cantare e ballare nelle discoteche con la mia musica."

"Ogni volta che ti penso" è il terzo singolo del 2022 di Ludwig, dopo l’estiva "Tropicana" feat. Boro Boro e la collaborazione con Piotta e Il Pagante in "Supercafoni".

 ph: ufficio stampa