È uscito il video ufficiale di "Adesso mi diverto", nuovo singolo del cantante e producer Ludwig, realizzato insieme Cecilia Cantarano, queen del genere comedy su Tik Tok.
Visualizza questo post su Instagram
La clip è stata a Roma tra il parco divertimenti Magicland, L'American Graffiti Bar e lo Studio Lumina Sense Limbo dal regista Rocco Giallini. I protagonisti sono due bambini - che potrebbero rappresentare Ludwig e Cecilia da piccoli - che vivono un sogno.
Mettiti comodo e fai partire il video qui sotto!
"Adesso mi diverto" è un singolo molto caro a Ludwig, nel quale si è messo in gioco raccontando la sua storia. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:
"Fin da piccolo mi sono sentito dire 'non ce la fai', 'non puoi farcela', io invece sono sempre andato avanti seguendo i miei sogni, credendo in essi e facendo di tutto per riuscire a farcela. Fino ad oggi sono riuscito a togliermi diverse soddisfazioni, grandi e piccole. Prima del successo e prima di Ludwig c’è però Ludovico, con i suoi pregi ed i suoi difetti, con le proprie soddisfazioni e le proprie delusioni. Diventare popolari ti espone, inevitabilmente, a continue critiche. Proprio per queste critiche e per i commenti negativi ricevuti che ho deciso di mettermi a nudo, realizzando un singolo in cui credo molto e che racconta il mio percorso."
ph: ufficio stampa