Tutto pronto per il super show che Luciano Ligabue terrà sabato 4 giugno a Reggio Emilia! Il cantautore con il suo speciale concerto "30 anni in un (nuovo) giorno" inaugurerà la RCF ARENA (Campovolo) con uno spettacolo che vedrà coinvolti anche diversi ospiti e amici.
I primi in ordine di tempo ad essere svelati dallo stesso Liga sono Gazzelle, Eugenio Finardi, Elisa, Piero Pelù e Loredana Bertè. Puoi vedere i video dell'annuncio sull'account Instagram di Luciano!
Il concerto evento in data unica è andato sold out con la bellezza di 103.000 biglietti venduti. Per Ligabue questo live sarà una splendida occasione di festeggiare come si deve - dopo i rinvii legati alla pandemia - i suoi 30 anni di carriera, oltre che i 17 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo del 2005.
ph: ufficio stampa