Luchè e Marracash insieme nel videoclip di “Le pietre non volano”

Ti farà riflettere...

Mercoledì 18 maggio è finalmente uscito il video ufficiale di "Le pietre non volano", singolo di Luchè realizzato in collaborazione con l'amico e collega Marracash. 

L'attesa è stata ripagata con un corto d’impatto e dal carattere riflessivo, scritto e ideato dallo stesso Luchè e diretto da Mauro Russo. Il tema cardine della clip è la contrapposizione tra due mondi agli antipodi, due status sociali opposti: il ragazzo umile che sogna di partire e viaggiare lontano fa da contrappunto a personaggi che ostentano ricchezze e finta serenità.

Così la metafora delle pietre abbraccia tutte le persone comuni e invita a diffidare dalle apparenze sfarzose che spesso nascondono insidie e difetti, e a lottare per il proprio riscatto. 

Prenditi qualche minuto e clicca play qui sotto!

"Le pietre non volano" fa parte del nuovo album di Luchè "Dove volano le aquile", pubblicato ad aprile. Il progetto è formato da 16 canzoni, tra cui spiccano le collaborazioni realizzate con nomi del calibro di Elisa, CoCo, Etta, Marracash, Madame, Ernia, Geolier, Guè & Noyz Narcos.

Luchè presenterà dal vivo il disco nel corso di un tour estivo seguito da tre date nei palazzetti di Rimini, Milano e Roma in programma in autunno.

Segnati i concerti in agenda!

17.07.22 Genova – Balena Festival
20.07.22 Catania– Wave Summer Music
22.07.22 Cosenza – Restartlivefest
23.07.22 Vasto (CH) – Aqualand del Vasto
25.07.22 Gallipoli– Parco Gondar
19.11.22 Rimini– RDS Stadium
21.11.22 Milano – Mediolanum Forum
24.11.22 Roma – Palazzo dello Sport

ph: ufficio stampa, credito Andrea Bianchera