Love Mi: la scaletta e le informazioni utili del concerto in Piazza Duomo a Milano

Ideato da Fedez <3

Tutto pronto per Love Mi, il concerto gratuito voluto e ideato da Fedez, in programma in Piazza Duomo a Milano martedì 28 giugno. Dalle 18.00 si alterneranno sul palco ben 22 artisti - più numerosi special guest a sorpresa - uniti per fare del bene. L'evento, infatti, ha lo scopo di raccogliere fondi tramite il numero solidale 45595, in favore di TOG - TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Di seguito trovi la scaletta con l'ordine di esibizione dei cantanti:

Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba
Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX

Gli organizzatori di Love Mi fanno sapere che in Piazza Duomo potranno accedere un numero contingentato di persone. Sarà inoltre installato un maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti i presenti di godersi al meglio lo spettacolo.

Tra le informazioni utili da sapere c'è che la fermata Duomo della linea Rossa e della linea Gialla della metropolitana sarò chiusa dalle ore 14:00. Sarà possibile scendere alle fermate vicino: San Babila, Montenapoleone, Missori, Cordusio. Le linee M1 e M3 saranno potenziate e chiuderanno più tardi.

Ora che sai tutto quello che c'è da sapere non ti resta che goderti Love Mi. Buon concerto!

ph: ufficio stampa Doom Entertainment