Molto probabilmente Louis Tomlinson sarà in tour a inizio 2020

Lo ha detto lui stesso

Mercoledì 19 giugno Louis Tomlinson era tra gli ospiti dello show di punta della tv americana The Late Late Show with James Corden.

Nel corso della chiacchierata, il celebre presentatore britannico è riuscito a strappare a Louis qualche dettaglio in più sul suo primo album solista e sulle prossime uscite discografiche.

"Sto lavorando a questo disco da parecchio tempo. Sto cercando di pubblicare nuove canzoni con una frequenza maggiore, sono passati un po' troppi mesi, penso che pubblicherò due o tre canzoni nuove tutte insieme, ho voglia di rimettermi in carreggiata". 

James Corden ha chiesto a Louis anche qualche novità in più riguardo il tour, il primo senza gli One Direction. Anche in questo caso le notizie sono più che positive!

"Penso che il tour ci sarà il prossimo anno, a inizio 2020. È assurdo perché ho passato il 70% del mio tempo in tour quando ero con gli One Direction e adesso è un po' che non sono on the road. Inizierò da locali piccoli, per poi crescere sempre di più." Sìììììììì!

A inizio giugno Louis si era ritrovato con Harry Styles in occasione della prima del film su Liam Gallagher. Un'inaspettata reunion che aveva fatto impazzire di gioia i fan.  

Scommettiamo che con tutte queste good news ti sarà venuta voglia di riascoltare un po' di One Direction. Fai partire il video qui sotto!

ph: getty images