Louis Tomlinson: il significato della nuova canzone “Two Of Us” ti farà scoppiare in lacrime

Dedicata alla mamma che non c'è più

Già dopo il primo ascolto della nuova canzone di Louis Tomlinson "Two Of Us" - uscita oggi, giovedì 7 marzo - ti sarà chiaro a chi è dedicata.

Il singolo parla della mamma del cantante, Johannah Deakin, morta nel dicembre 2016 quando Louis aveva 24 anni, dopo aver lottato contro la leucemia. 

In un'intervista rilasciata alla BBC poco prima dell'uscita di "Two Of Us", Louis ha raccontato qualcosa di più sulla canzone.

"Era un peso che avevo bisogno per togliermi il petto", racconta il cantante "ero solito affidarmi a mia madre per un sacco di cose. Ogni volta che avevo bisogno di consigli sapevo che lei sarebbe stata la prima chiamata che avrei fatto".

Louis ha raccontato anche quanto è stato difficile per lui cantare il brano davanti alle sorelle, perché non voleva che rimanessero travolte dallo sconforto. 

"Sono una persona abbastanza positiva, ma per quello che mi è successo non avevo altra alternativa che essere triste. Non voglio che le persone diventino tristi. La canzone dovrebbe trasmettere un messaggio di speranza", continua Louis nell'intervista rilasciata alla BBC.

I suoi fan e tutti i Directioners sono rimasti profondamente colpiti da "Two Of Us" e lo hanno sostenuto in questa scelta così dolorosa.

ph: getty images