Louis Tomlinson: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “Faith In The Future”

Prima cosa: perché ha scelto di chiamarlo così

La scorsa estate, nel bel mezzo dei suoi concerti italiani, Louis Tomlinson aveva annunciato l'uscita del nuovo disco, il secondo della sua carriera da solista. Ora, a distanza di mesi, è finalmente giunto il momento di ascoltarlo! L'album si intitola "Faith In The Future", sarà disponibile dall'11 novembre 2022 e sarà formato da 14 canzoni, queste:

1. The Greatest
2. Written All Over Your Face
3. Bigger Than Me
4. Lucky Again
5. Face The Music
6. Chicago
7. Common People
8. Out Of My Sistem
9. Angels Fly
10. aturdays
11. Silver Tongues
12. She Is Beauty We Are World Class
13. All This Time
14. That’s The Way Love Goes

Di seguito, invece, la copertina:

"Sono così entusiasta di dirvi finalmente che il mio nuovo album Faith In The Future uscirà l'11 novembre - scrive l'artista britannico su Instagram - Dopo aver convissuto per un po' con questo disco non vedo l'ora che lo ascoltiate tutti. Grazie per avermi permesso di fare la musica che voglio fare."

"Faith In The Future" arriva a due anni e mezzo di distanza da "Walls", primo album solista di Louis rilasciato il 31 gennaio 2020. 

In "Faith In The Future" Louis ha collaborato con nomi del calibro di Mike Crossey, Rob Harvey, Dan Grech (The Killers, The Vaccines, Halsey), Nico Rebscher (Alice Merton), Joe Cross (Courteeners), e il frontman degli Hurts, Theo Hutchcraft.

Louis ha lavorato all'album - dal titolo che rispecchia la sua visione ottimistica della vita - con un obiettivo molto preciso: produrre una serie di canzoni capaci perfette per i suoi concerti.

A questo proposito, Tomlinson tornerà live in Italia a ottobre 2023 con due date a Torino e Bologna. Clicca qui per saperne di più!

ph: ufficio stampa, credito immagine di copertina Edward Cooke