Louis Tomlinson sta per pubblicare nuova musica e questo video lo dimostra

He's back!

Se anche tu sei un fan di Louis Tomlinson, siediti e fai un bel respiro, perché stiamo per darti delle grandi notizie che lo riguardano.

Sembra proprio che il cantante stia per pubblicare nuova musica: poche ore fa è apparso un video teasing sui suoi social nel quale si può ascoltare un assaggio di una canzone inedita.

Nella clip di vede la mano di Louis scrivere su un foglio bianco la seguente frase: "It’s been a minute since I called you". Si tratta del titolo del suo nuovo singolo o addirittura del suo primo album solista? Al momento non lo sappiamo ancora, come non sappiamo quando uscirà questa novità.

Il fandom di Louis Tomlinson attende ormai da anni l'uscita di un album completo. Al momento, infatti, Louis è l'unico One Direction a non aver pubblicato un disco solista. All'attivo ha solamente dei singoli, come "Just Hold On", "Back to You", "Miss You" e "Just Like You".

A proposito di Louis, hai visto la foto del suo bimbo Freddie condivisa dalla mamma Briana Jungwirth? Il piccolo ha già 3 anni ed è identico al papà!

ph: getty images