Louis Tomlinson: guarda il video del suo nuovo singolo “Bigger Than Me”

Il primo assaggio del suo secondo album solista

Louis Tomlinson è ufficialmente tornato con della nuova musica! Dopo aver annunciato nelle scorse ore il suo secondo album solista, il cantante lanciato dagli One Direction ha appena diffuso il video ufficiale del primo singolo che anticipa il lavoro.

Il suo nuovo pezzo è intitolato “Bigger Than Me” ed è la prima promettente anticipazione del suo nuovo album, “Faith in the Future”, in uscita l’11 novembre, a quasi 3 anni dal precedente “Walls”, pubblicato nel gennaio 2020. L’album conterrà 14 tracce, puoi scoprire i titoli dei pezzi qui, e questa è la copertina del lavoro.

Riguardo a “Bigger Than Me”, Louis Tomlinson ha dichiarato: “È stato il mio primo momento di vero entusiasmo mentre lavoravo a questo disco, sembrava che stessimo creando qualcosa capace di onorare lo spettacolo live. In questa vita ho sempre cercato di essere una persona umile, ma c’è un limite e una responsabilità che deriva dall’essere nella mia posizione. Ho capito, facendo quegli show dal vivo, cosa significano per i miei fan e come tutto ciò che faccio sia in realtà più grande di me. È quasi un raggiungimento della maggiore età, mettendo da parte le opinioni che posso avere di me stesso, per pensare a cosa potrebbe invece significare per le altre persone”.

louis-tomlinson-nuovo-album-faith-in-the-future-tracklist

Dopo aver suonato negli scorsi giorni a Roma e a Taormina, questa sera (sabato 3 settembre) Louis Tomlinson è atteso a Milano per il suo terzo e ultimo concerto italiano, nonché appuntamento conclusivo del suo primo world tour.

Ecco intanto il nuovissimo video, dalla atmosfere riflessive, cinematografiche e infuocate, di “Bigger Than Me”.

ph: ufficio stampa, getty images