A Louis Tomlinson non piace per niente il primo album degli One Direction “Up All Night”

Non ha certo usato giri di parole...

"Up All Night" è il disco di debutto degli One Direction che nel 2011 li ha fatti conoscere in tutto il mondo, un disco amato da milioni di fan ma non da Louis Tomlinson. Il cantante non ha usato giri di parole per esprimere quanto non gli piaccia l'album (per usare un eufemismo). 

Lo scorso 25 luglio Louis Tomlinson è stato il co-presentatore di Smallzy's Surgery, programma della stazione radio australiana Nova FM. All'inizio della puntata è stato sottolineato il fatto che gli One Direction si fossero formati esattamente 12 anni prima.

Quando l'altro guest dell'episodio, Kent "Smallzy" Small ha ironizzato dicendo che era "in ritardo per la festa", Tomlinson ha scherzato dicendo che "il primo album era comunque una m***a".

Puoi ascoltare la puntata di Smallzy's Surgery qui sotto:

"Up All Night" è uscito a novembre 2011 e, nonostante abbia ottenuto una fredda accoglienza da parte della critica, si è rivelato essere un successo mondiale. Con i singoli "What Makes You Beautiful", "Gotta Be You" e "One Thing", il disco resta quello di maggior successo degli One Direction.

ph: getty images