Louis Tomlinson è tornato a esibirsi dal vivo

Bentornato <3

Sabato 4 maggio Louis Tomlinson è stato tra i performer dell'evento musicale Hits Live Birmingham, che ha avuto tra gli ospiti anche Zara Larsson, Tom Walker, Ellie Goulding, Mabel e molti altri.

Per Louis è stata un'esibizione molto particolare, la prima dopo la tragica scomparsa della sorella Félicité, avvenuta lo scorso marzo. La modella e aspirante stilista, conosciuta anche come Fizzy, era stata trovata senza vita a soli 18 anni nel suo appartamento a Londra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Family ❤️

Un post condiviso da Félicité Tomlinson (@felicitegrace) in data:

Dopo un periodo di pausa, la pop star ha scelto il palco dell'Hits Live Birmingham per il suo ritorno in pubblico, dove ha cantato alcuni dei suoi singoli più famosi.

Circa un mese dopo la morte della sorella, Louis Tomlinson aveva scritto un dolcissimo messaggio di ringraziamento per i fan e aveva fatto sapere di essersi rifugiato nella musica.

"Volevo solo ringraziare tutti per le belle parole nelle ultime settimane - ha scritto il 27enne su Twitter - Sono tornato in studio oggi per cantare qualcosa che avevo scritto qualche mese fa. Vi mando un sacco di amore".

Forza Louis, siamo tutti con te!

ph: getty images