Tutti noi sappiamo l'importanza di seguire #IoRestoACasa, per la salute nostra e della comunità. Lo sanno bene anche i fan di Louis Tomlinson, che per sostenerlo e farsi compagnia (a distanza) anche in questi giorni di isolamento sociale hanno organizzato il Louis Balcony Party.
Si tratta di un'iniziativa svoltasi il pomeriggio di domenica 5 aprile e consisteva nell'ascoltare e cantare dal balcone di casa propria l'album di Louis "Walls". Di seguito puoi vedere alcuni video condivisi sui social dal fandom del cantante.
due secondi dopo aver fatto il video, la mia vicina di casa ha detto che louis ha una bella voce, we stan #LouisBalconyParty 🇮🇹 @louistomitalia @LTItalia @LTHQItaly @LTHQOfficial @Louis_Tomlinson @team_world pic.twitter.com/bbZnjhC5ai
— den ◟̽◞̽ (@svnshinelouiis) April 5, 2020
Nonostante le milioni di cimici sul balcone sempre qui a sostenerlo 💓#LouisBalconyParty pic.twitter.com/NFJ3CCRWP1
— asia (@IouissouI) April 5, 2020
Scusate io e Frida arriviamo sempre tardi alle feste #LouisBalconyParty pic.twitter.com/TyRPJMJCoP
— Mari◟̽◞̽🍕 (@glowiis) April 5, 2020
mi sento insopportabile ma è per una buona causa giuro #LouisBalconyParty pic.twitter.com/CIF1rT18az
— emma (@llunalluminosa) April 5, 2020
Coincidenza che oggi c'è il #LouisBalconyParty e finalmente è uscito il sole? pic.twitter.com/HsJMgn4uPD
— love yourself.🌹/STREAM BREAK UP SONG (@wajtingforlouis) April 5, 2020
Grazie ai video dei fan postati con l'hashtag #LouisBalconyParty anche Louis Tomlinson è venuto a conoscenza dell'iniziativa, commentandola con queste parole entusiaste:
Fucking love that!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) April 5, 2020
"Walls" è il primo album solista dell'artista inglese: uscito lo scorso 31 gennaio, tratta diverse tematiche che hanno toccato da vicino Louis in questi anni, come le relazioni, la famiglia, la follia della giovinezza e il senso di insicurezza e inadeguatezza.
ph: getty images