Louis Tomlinson: gli opening act e gli orari dei concerti a Roma, Taormina e Milano

Meglio arrivare preparati ;)

L'attesa è finita, il giorno del ritorno live di Louis Tomlinson è finalmente arrivato! Dopo la data al Mediolanum Forum di Milano dello scorso aprile, l'artista britannico tornerà a trovarci con ben tre show che si terranno al Roma Summer Fest (Cavea, Auditorium Parco della Musica) il 30 agosto, al Teatro Antico di Taormina il 1° settembre e al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI San Siro) il 3 settembre.

Al momento Indipendente Concerti - il promoter italiano del tour di Louis - ha fatto sapere che la data romana sarà aperta dagli Stone, giovane band che di recente ha fatto da opening act anche ai concerti di Yungblud.

Mentre a Milano Summer Festival, prima di Louis saliranno sul palco i The Snuts, indie rock band scozzese nata nel 2015 e formata da Jack Cochrane (voce e chitarra), Joe McGillveray (chitarra), Callum '29' Wilson (basso) e Jordan 'Joko' Mackay (batteria).

Questi gli orari da tenere bene a mente:

Roma, 30 agosto
19:00 - apertura porte
20:00 - Stone
21:00 - Louis Tomlinson

Taormina, 1° settembre
19:45 - apertura porte
2100 - Louis Tomlinson 

Milano, 3 settembre
17:00 - apertura porte
20:00 - The Snuts
21:00 - Louis Tomlinson

Tra le informazioni utili da sapere sui concerti italiani di Louis Tomlinson anche le anticipazioni sulla scaletta che puoi leggere cliccando qui

ph: ufficio stampa