Come spesso avviene, Louis Tomlinson ha usato il suo account Twitter per comunicare ai fan una notizia molto importante.
Non si tratta di un nuovo disco o singolo, bensì della sua volontà di aprire una propria società di management per sostenere cantanti emergenti.
Un progetto che Louis ha molto a cuore e che è ancora nelle fasi iniziali della realizzazione, come lui stesso ha spiegato in questa serie di tweet:
I always dreamed of having my own label, having an imprint never really worked for me because I still had to have someone else's blessing to sign people. People I believed in massively but unfortunately didn't fit the traditional pop role hence never doing the deals....
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) March 6, 2021
So I've decided to put it out there in the world today. I'm going to start my own music management company to help develop new artists. Watch this space
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) March 6, 2021
I just wanted to take the first step of actualising the idea but at this stage that's all this is. An idea!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) March 6, 2021
P.s. a management company not a label
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) March 6, 2021
In attesa di conoscere gli sviluppi riguardo l'agenzia di management di Louis Tomlinson, teniamo le dita incrociate nella speranza di rivederlo presto dal vivo in Italia.
Il tour del cantante avrebbe dovuto fare tappa al Carroponte di Milano a luglio 2020, ma per ovvie ragioni è stato poi spostato al Fabrique di Milano a febbraio 2021. Successivamente la data è stata rinviata al 30 agosto 2021 prossimo, sempre nella stessa location. Qui trovi tutte le info utili.
ph: press