Los Unidades aka Coldplay: è uscito il singolo “E-Lo” con Pharrell Williams a sostegno di Global Citizen

Ascoltalo qui!

Quel che si diceva in giro è stato confermato: i Coldplay hanno (momentaneamente) cambiato nome in Los Unidades per partecipare all'iniziativa benefica "Global Citizen EP 1".

La formazione capitanata da Chris Martin ha pubblicato nella giornata di martedì 27 novembre il singolo "E-Lo", realizzato insieme a Pharrell Williams e Jozzy. 

Clicca play qui sotto per ascoltarlo!

La canzone fa parte di "Global Citizen EP 1", progetto discografico formato da quattro nuove canzoni, in uscita il 30 novembre.

L’EP vede la partecipazione di nomi del calibro di Pharrell Williams, Stormzy, David Guetta, Stargate, Cassper Nyovest, Jozzy, Wizkid, Tiwa Savage, Los Unidades e molti altri.

I ricavi dalla vendita dell'EP andranno a favore di Global Citizen, organizzazione benifica che ha come obiettivo quello di porre fine allo stato di estrema povertà.

Domenica 2 dicembre andrà in scena da Johannesburg (Sudafrica) Global Citizen Festival, l'evento musicale che celebrerà i 100 anni della nascita dell'immenso Nelson Mandela. Non perdertelo su MTV (Sky 130) alle ore 21.00!

QUI ti raccontiamo perché si tratta di un'iniziativa così importante. 

ph: ufficio stampa Warner Music