Lorenzo Jovanotti: in arrivo il nuovo album “Oh, Vita”, anticipato dal singolo omonimo

In totale contiene 14 inediti

Entusiasta, dinamico, frizzante: tutto questo e molto di più è Lorenzo Jovanotti Cherubini e il suo nuovo album non poteva che racchiudere la sua voglia di esserci e di farsi sentire: "Oh, vita!" è il titolo del suo disco!

 

Con 14 canzoni inedite, tutte scritte da Lorenzo e prodotte da Rick Rubin, troverai "Oh, Vita" nei negozi in versione standard, vinile e in musicassetta e su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 1 dicembre. Segna anche la data di uscita del primo singolo: il 10 novembre potrai già ascoltare la title track.

 

“Oh, Vita!” è il quattordicesimo album di inediti del cantante e arriva a tre anni di distanza dall'ultimo suo lavoro, il multiplatino "Lorenzo 2015 CC". Non solo, sono anche passati 30 anni dal primissimo disco, "Jovanotti for President", per questo "Oh, Vita" segna anche un punto di (ri)partenza: "È un disco importante per me, un nuovo inizio" ha detto Jova.

La cover dell’album è firmata da Giovanni Stefano Ghidini, il fotografo che dal 1987 ritrae Lorenzo in tutte le copertine dei suoi dischi.

 

 

 

#buongiorno

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

 

 

 

Proprio il primo dicembre, inaugurerà il Jova Pop Shop e mentre sono già stati annunciati alcuni concerti dell'"Oh, Vita" tour per il 2018. Ma le belle notizie non finiscono qui: presto arriverà la Jova TV su Spike (canale 49 dtt) e VH1 (canale 67 dtt)!

ph: Giovanni Stefano Ghidini, via ufficio stampa