Lorde: gli ultimi aggiornamenti sul nuovo album ti renderanno felice

Ha scritto una lunga lettera ai fan

Se nelle scorse ore hai visto "Lorde" in tendenza su Twitter, sappi che è per il motivo che tanto speravi: il nuovo album!

La cantante ha scritto una lunga lettera nella quale, oltre a raccontare come sta affrontando questo difficile periodo che riguarda tutto il mondo, ha aggiornato i fan sulle lavorazioni del tanto atteso disco.

Il progetto ha preso forma lo scorso dicembre, quando Lorde e Jack Antonoff hanno iniziato a lavorarci seriamente tra la Nuova Zelanda e Los Angeles. La collaborazione sta continuando anche durante il lockdown, grazie a lunghe sessioni su FaceTime.

"Il lavoro è davvero molto buono - scrive l'artista neozelandese - Sono elettrizzata all'idea di quando lo ascolterete". Anche se "ci vorrà un po’ più di tempo" per il rilascio del disco. "Potrei darvi le nuove canzoni più in fretta - continua Lorde - Ma quando si ascoltano cose di qualità, si provano sensazioni speciali. Capite cosa intendo?" Eccome Lorde, eccome!

Nella lettera scritta dalla cantante di "Royals" si capisce molto bene quanto sia entusiasta di tornare sulle scene. "Voglio tornare a suonare ai festival, voglio rivedere le lunghe file di fan fuori dagli alberghi, voglio tornare ad abbracciarvi, stringervi le mani. Voglio fare interviste, parlare ore e ore dell'album. Voglio tornare a fare servizi fotografici, girare video." Che dire, lo desideriamo anche tutti noi!

Nel post qui sotto puoi leggere il lungo messaggio scritto da Lorde:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

IM CRYING #lorde #lordemusic @lordemusic

Un post condiviso da *:・゚✧We Need L3✧゚・: * (@lordestars) in data:

L'ultimo album in studio di Lorde è "Melodrama", uscito il 16 giugno 2017. Il progetto usciva 4 anni dopo "Pure Heroine", il suo disco di debutto.

ph: getty images