Lorde ha confermato di essere al lavoro sul nuovo album

Yessa!

In occasione del secondo anniversario di "Melodrama", Lorde ha pubblicato via Instagram Stories un lungo messaggio per i suoi fan, nel quale dice (tra le altre cose) di aver iniziato a lavorare al nuovo album.

"Il giorno della pubblicazione sono stata tutto il tempo nella mia camera d'albergo a New York a fare un puzzle - così inizia Lorde, riferendosi al 16 giugno 2017, quando "Melodrama" è venuto alla luce - Mi sentivo svuotata. Non sapevo ancora che fare un disco riempi e ti svuoti una volta pubblicato. Poi, lentamente, ricominci a riempirti."

La cantate neozelandese continua:

"Al tempo ero solo una bambina che di lavoro faceva la cantante. Ho provato un sacco di emozione e ho imparato tantissimo, tutto il tempo. Sento di essere cresciuta molto da allora: sono stata in Antartide, adesso ho un cane e un gatto, so cucinarmi il pranzo e la colazione e tenere vive le piante. È una bella vita quella che mi avete regalato voi fan, quindi grazie e ancora grazie. Il terzo (disco) è in arrivo."

YESSA!

via GIPHY

Ad aprile Lorde è tornata a esibirsi da vivo in occasione dll'evento benefico You Are Us/Arohanui, che si è tenuto mercoledì 17 aprile allo stadio di Christchurch, in Nuova Zelanda, per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime del terribile attentato alla moschea della città accaduto a marzo.

ph: getty images