Lorde ha sfornato il miglior album e singolo del 2017 (secondo NME)

È stata un'ottima annata per Lorde

Per Lorde questo 2017 è andato alla grande!

Il 16 giugno è uscito il suo attesissimo secondo album in studio "Melodrama", al quale è seguito un tour mondiale che ha fatto tappa anche in Italia.

 

 

 

 

perth days n nights 🍃

Un post condiviso da Lorde (@lordemusic) in data:

 

 

 

Il magazine inglese NME ha incoronato Lorde la regina di questo 2017: secondo la classifica pubblicata sul loro sito, la cantante neozelandese ha sfornato il miglior album e miglior singolo di quest'anno. Il singolo in questione è "Green Light".

Lorde ha lavorato molto per realizzare "Melodrama" ed è felicissima che il suo impegno sia stato considerato e premiato. "Sono lieta che qualcuno pensi che "Green Light" sia la canzone più bella dell'anno", ha dichiarato Lorde.

"Sono orgogliosissima di questo brano, mi sono impegnata molto per realizzarlo, più di qualsiasi cosa abbia fatto fino ad ora".

E brava Lorde! 

via GIPHY

Nella classifica dei migliori album del 2017 stilata da NME, dietro Lorde troviamo "DAMN". di Kendrick Lamar, "CTRL" di SZA e "Lust For Life" di Lana Del Rey.

via GIPHY

Per quanto riguarda i singoli, oltre a "Green Light" di nella top 10 ci sono anche "Boys" di Charli XCX e "Bad Liar" di Selena Gomez

via GIPHY

Le star che odiano fare i selfie con i fan

lorde-getty-images

ph: getty images