Lizzo ha un sogno. Vorrebbe collaborare con Adele, ma non realizzando un tradizionale duetto canoro. L’artista si è invece proposta di… suonare per lei il flauto.
In una nuova intervista con il Daily Mirror, quando le è stato chiesto di un’ipotetica collaborazione da sogno con Adele, Lizzo ha risposto dicendo: “Non ne abbiamo mai parlato. Sapete, quello che farei con Adele è suonare il flauto. Suonerei il flauto perché lei è quel tipo di artista”.
Oltre ad avere una voce incredibile, Lizzo è anche nota per le sue capacità nel suonare il flauto traverso, strumento con cui si è esibita dal vivo in più occasioni.
Riguardo al rapporto di amicizia e di stima reciproca che la lega ad Adele di cui aveva già parlato in passato, Lizzo ha inoltre dichiarato: “Quando è uscita per la prima volta la cultura era così diversa, soprattutto con i social media. Adele mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Lizzo, come fai a farlo? Stai bene? Vuoi venire a bere un po' di vino? Vuoi parlare?' E io ero tipo: ‘Sì’. Adele mi ha vista con un carattere letteralmente diverso. È stata davvero dolce”.
Lizzo ha poi aggiunto: “Ha elogiato il mio documentario l'altro giorno… non doveva. Ha mandato un messaggio per dire: ‘Odio fo**utamente i documentari a meno che tu non sia Tina Turner o i Beatles, ma questo è così fo**utamente bello’. E io ero tipo: ‘Grazie’”.
Chissà se dopo questa proposta il duetto, pardon la collaborazione musicale tra le due talentuose artiste, diventerà realtà?
ph: getty images