Lizzo vorrebbe collaborare con Adele, ma non in un duetto canoro

Ecco la sua singolare proposta

Lizzo ha un sogno. Vorrebbe collaborare con Adele, ma non realizzando un tradizionale duetto canoro. L’artista si è invece proposta di… suonare per lei il flauto.

In una nuova intervista con il Daily Mirror, quando le è stato chiesto di un’ipotetica collaborazione da sogno con Adele, Lizzo ha risposto dicendo: “Non ne abbiamo mai parlato. Sapete, quello che farei con Adele è suonare il flauto. Suonerei il flauto perché lei è quel tipo di artista”.

Oltre ad avere una voce incredibile, Lizzo è anche nota per le sue capacità nel suonare il flauto traverso, strumento con cui si è esibita dal vivo in più occasioni.

Riguardo al rapporto di amicizia e di stima reciproca che la lega ad Adele di cui aveva già parlato in passato, Lizzo ha inoltre dichiarato: “Quando è uscita per la prima volta la cultura era così diversa, soprattutto con i social media. Adele mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Lizzo, come fai a farlo? Stai bene? Vuoi venire a bere un po' di vino? Vuoi parlare?' E io ero tipo: ‘Sì’. Adele mi ha vista con un carattere letteralmente diverso. È stata davvero dolce”.

Lizzo ha poi aggiunto: “Ha elogiato il mio documentario l'altro giorno… non doveva. Ha mandato un messaggio per dire: ‘Odio fo**utamente i documentari a meno che tu non sia Tina Turner o i Beatles, ma questo è così fo**utamente bello’. E io ero tipo: ‘Grazie’”.

Chissà se dopo questa proposta il duetto, pardon la collaborazione musicale tra le due talentuose artiste, diventerà realtà?

ph: getty images