Lizzo è stata eletta del Time “Entertainer dell’anno”

Solo applausi per lei

Il 2019 è stato memorabile per Lizzo e lo chiude in bellezza con l'incoronazione di "Entertainer dell'anno" da parte del Time.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

ARE.. YOU.. NOT.. ENTERTAINED?!? 🤩 thank you @time for naming me Entertainer of the Year. Photograph by Paola Kudacki for TIME

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating) in data:

Con una voce potentissima, un carisma fuori dal comune e una presenza scenica da vera pop star, Lizzo si è fatta conoscere al grande pubblico internazionale diventando nell'arco di quest'anno la nuova icona della scena black americana.

"Faccio musica positiva da un mucchio di tempo" - ha dichiarato Lizzo, nome d'arte di Melissa Viviane Jefferson - "La cultura è cambiata. C’erano un mucchio di cose che esistevano, ma non erano popolari, come il body positivity, che all’inizio era solo una forma di protesta a favore di corpi più formosi e donne di colore e ora è diventato trendy e sfruttato commercialmente. È diventato mainstream. Improvvisamente anche io sono mainstream! Come avrei potuto immaginare che sarebbe successo se prima non esisteva niente di tutto ciò?"

Lizzo ha ricevuto ben 8 nomination ai Grammy Awards 2020, che si terranno il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles, in California. Siamo certi che anche il prossimo anno si aprirà alla grande per lei!

Oltre a essere una star della musica, Lizzo è anche un'icona di stile: memorabile è la sua micro borsetta bianca di Valentino sfoggiata agli American Music Awards 2019.

ph: getty images