Little Mix: tutto quello che c’è da sapere sull’album raccolta “”Between Us”

Che celebra i loro 10 anni di carriera

I festeggiamenti per i 10 anni di carriera delle Little Mix sono culminati con l'uscita di "Between Us", l'album disponibile da venerdì 12 novembre che raccoglie il meglio delle loro hit.

La tracklist è formata da ben 26 canzoni, compresi 5 brani inediti a cui il trio ha lavorato negli ultimi mesi.

"Non riesco a credere che siano 10 anni – afferma Perrie – Il tempo è volato, e quando uno guarda indietro, abbiamo fatto così tanto di cui andare orgogliose".

"Sarà bellissimo avere tutte le nostre hit come band per la prima volta in un unico album, per celebrare 10 grandiosi anni di Little Mix – prosegue Jade – Le tracce mostrano anche quanto siamo cresciute come artiste, da 'Wings' a 'Heartbreak Anthem'".

"Siamo anche emozionate per i 5 nuovi brani che abbiamo creato – aggiunge Leigh-Anne – Non vediamo l’ora di far ascoltare ai nostri il fan le nuove tracce a cui abbiamo lavorato. Speriamo che le amino quanto noi!"

 

"Siamo così entusiaste di questo album - dicono all'unisono - Include tutti i nostri successi, così come alcune canzoni nuove di zecca che non vediamo l'ora che le ascoltiate. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto negli ultimi dieci anni... questo disco è per ognuno di voi che ha ascoltato la nostra musica, acquistato un album o cantato a squarciagola a uno dei nostri concerti. Non saremmo qui a pubblicare questo album se non fosse stato per te".

ph: ufficio stampa