Little Mix sexy country nel video “No More Sad Songs”

Il nuovo delle Little Mix e tutti gli ultimi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Ti aspetta un lunedì super sexy, grazie al Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it. Ma soprattutto grazie a "No More Sad Songs", il nuovo video delle Little Mix.

Atmosfere sexy-country alla "Coyote Ugly" e il featuring di Machine Gun Kelly per il video del brano che puoi vedere qui sotto, tratto dall'album multiplatino "Glory Days".

Scenari montani e rimandi a "The Hateful Eight" sono quelli di "Vengo Dal Basso" di Laioung con il featuring di Guè Pequeno.

Un video ambientato nel futuro e un sample di "Tu" di Umberto Tozzi per "Tu Sei", il nuovo video di Gabry Ponte feat. Danti.

Auto d'epoca e un viaggio on the road per "Partiti Adesso", il nuovo video di Giusy Ferreri.

Coez dimostra di essere un esperto di bricolage visto che monta "letteralmente" e arreda un appartamento nel nuovo video "Faccio Un Casino".

Partite a golf sul tetto di una macchina, citazioni dal Cenacolo di Leonardo Da Vinci, giri in bici e tantissime teste pelate... Tutti ingredienti di "HUMBLE.", il nuovo video di Kendrick Lamar.

Twerking selvaggio e Hong Kong come sfondo per "Mo Bounce", il nuovo video di Iggy Azalea.

Un amore da fine settimana invece per lemandorle con "Ti Amo Il Venerdì Sera".