Tieniti forte perché questa volta le Little Mix si sono trasformate in super sexy cowgirls nel video del loro nuovo singolo "No More Sad Songs" feat. Machine Gun Kelly. E proprio come dice la canzone non c'è spazio per la presa male, anzi Perrie, Leigh-Anne, Jade e Jesy scatenano una mega festa in stile old wild west: le quattro ballano su un bancone di legno, cavalcano un toro meccanico e spruzzano di birra i cowboys, indossando capelli texani... insomma tutto il pacchetto completo!
Ma ora bando alle ciance e goditi il video!
Le Little mix stanno andando davvero forte, dopo aver vinto ai KCA 2017 come “Star Globale Preferita” e ai BRIT awards il "Best British Single" con "Shout Out To My Ex" (che ha dei chiari riferimenti alla rottura tra Perry Edwards e Zayn), la girl band ha sparato questa nuova freschissima hit estiva. L'inverno è passato, ciao ciao malinconia e basta con le canzoni tristi!
Ah, come dimenticare, nonostante la busy life e l'impegno come gruppo spalla di Ariana Grande nel Dangerous Woman Tour, Perrie Edwards ha trovato il tempo di postare su Instagram un belfie da paura!