“Love (Sweet Love)” è il nuovo singolo delle Little Mix

Il primo estratto dalla raccolta "Between Us"

Le Little Mix hanno iniziato alla grande il mese di settembre con l'uscita del nuovo singolo "Love (Sweet Love)", disponibile da venerdì 3.

Si tratta del primo inedito estratto da "Between Us", l'album raccolta in uscita il prossimo 12 novembre che celebra i 10 anni di carriera della band.

I temi principali della canzone sono l'amore e la passione, clicca play qui sotto per ascoltarla e vedere il video ufficiale!

A proposito di "Between Us", le Little Mix hanno raccontato:

"Siamo così entusiaste di questo albumInclude tutti i nostri successi, così come alcune canzoni nuove di zecca che non vediamo l'ora che le ascoltiate. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto negli ultimi dieci anni... questo disco è per ognuno di voi che ha ascoltato la nostra musica, acquistato un album o cantato a squarciagola a uno dei nostri concerti. Non saremmo qui a pubblicare questo album se non fosse stato per te".

Questa estate per le Little Mix è stata ricca di splendide novità, non solo musicalmente parlando: due di loro sono diventate mamme! 

Leigh-Anne Pinnock, 29 anni, ha avuto due gemelli con il fidanzato e calciatore Andre Gray. I piccoli sono nati il 16 agosto 2021.

Perrie Edwards, 28 anni, ha accolto il primo figlio insieme al fidanzato e calciatore 28enne Alex Oxlade-Chamberlain il 21 agosto 2021.

ph: getty images