Little Mix: a novembre potrai vedere al cinema il film che racconterà il loro ultimo tour

Nelle sale il 21 e 22 novembre

Le Little Mix hanno annunciato l'uscita di LM5: The Tour Film, il docu-film che ti porterà nel dietro le quinte della loro ultima tournée a sostegno del loro quinto album in studio "LM5".

La pellicola racconterà il concerto conclusivo del tour che Perrie Edwards, Jesy Nelson, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock hanno tenuto alla O2 Arena di Londra il 22 novembre 2019 davanti a 15.000 persone.

LM5: The Tour Film sarà al cinema solo il 21 e 22 novembre 2020. I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 15 ottobre. Tutte le informazioni utili le trovi collegandoti a littlemixtourfilm.com.

Le Little Mix pubblicheranno il nuovo disco di inediti intitolato "Confetti" il prossimo 6 novembre. Da oggi è disponibile il singolo "Not A Pop Song", dove le ragazze lanciano una frecciatinaSimon Cowell. Leggi QUI!

ph: ufficio stampa