Le Little Mix hanno chiarito una volta per tutte la presunta rivalità con le Fifth Harmony

Chiarezza è stata fatta

In questi giorni le Little Mix si sono collegate in streaming dalle loro rispettive case per giocare a Truth or Wine insieme a Buzzfeed. 

Tra le domande del gioco ce n'era una che riguardava anche la presunta rivalità con un altra famosissima girl band al momento in pausa: le Fifth Harmony.

In sostanza le Little Mix hanno risposto che adoravano le colleghe e che non c'è mai stata una vera e propria rivalità, anche perché erano molto diverse rispetto a loro. Perrie ha cercato di spiegare meglio quanto detto da Jesy dicendo che all'inizio, quando le Fifth Harmony sono uscite, il mood era un po' "oh no, un'altra girl band!". Jade ha poi voluto precisare che in principio è stato "un po' strano" essere tutte sotto la stessa etichetta, ma che "non abbiamo mai avuto problemi con le ragazze".  

Di seguito trovi il video completo di Truth or Wine con le Little Mix, dove al minuto 8.16 circa affrontano la questione Fifth Harmony.

Durante il lookdown le Little Mix hanno rilasciato un nuovo singolo inedito intitolato "Break Up Song", primo assaggio della loro prossima era musicale. Puoi vedere il video in pieno stile anni '80 qui sotto.

ph: getty images