Le Little Mix festeggiano dieci anni di carriera con l’album raccolta “Between Us”

In arrivo il 12 novembre

Era l'estate 2011 quando il progetto Little Mix ebbe inizio. Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si presentarono come soliste alle audizioni di X Factor 8 e, dopo essere eliminate ai Bootcamp, i giudici decisero di unire le quattro ragazze e formare una girl band, che si rivelerà vincitrice di quell'edizione. Il resto della storia la conosciamo benissimo!

Ora, 10 anni dopo, le Little Mix festeggiano questo importante anniversario con "Between Us", l'album raccolta in uscita il prossimo 12 novembre che conterrà le hit della loro carriera e alcuni brani inediti.

CLICCA QUI PER VEDERE LA COPERTINA

"Siamo così entusiaste di questo album - si legge sull'account Instagram delle Litte Mix - Include tutti i nostri successi, così come alcune canzoni nuove di zecca che non vediamo l'ora che le ascoltiate. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto negli ultimi dieci anni... questo disco è per ognuno di voi che ha ascoltato la nostra musica, acquistato un album o cantato a squarciagola a uno dei nostri concerti. Non saremmo qui a pubblicare questo album se non fosse stato per te".

Presto potrai ascoltare nuova musica anche di un'ormai ex Little Mix. Si tratta di Jesy Nelson che ha annunciato il suo primo singolo solista intitolato "Boyz". Si vocifera sia stato realizzato insieme a Nicki Minaj. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images