Venerdì 10 settembre è stato un grande giorno per i fan delle Blackpink! In questa data Lisa ha pubblicato il suo primo progetto solista intitolato "Lalisa". Si tratta di un disco formato dalla title track e da una b side track intitolata "Money", oltre alle versioni strumentali di entrambe.
Su YouTube è disponibile anche il video ufficiale del singolo, attualmente in settima posizione delle tendenze per la sezione musicale della piattaforma.
In occasione di questo importante debutto, Lisa ha festeggiato con l'amica e compagna di band Rosé. Sui social circola un video di loro che cantano la title track "Lalisa" come due grandi amiche che stanno celebrando qualcosa di importante.
Proprio Rosé lo scorso anno aveva pubblicato il suo primo progetto senza le Blackpink intitolato "R". Prima di lei il grande passo senza le colleghe lo aveva fatto Jennie, con "Solo", pubblicato nel 2018.
Oltre ad accumulare miliardi di stream e view con le Blackpink, Lisa si è affermata anche come superstar globale. Al momento è sia l'artista K-Pop più seguita su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, sia l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti.
ph: getty images