Lisa delle Blackpink sul suo debutto solista: “È arrivato il momento di splendere”

Lisa da record

Lisa ha raccontato molto del processo dietro il suo primo progetto senza le Blackpink intitolato "Lalisa", uscito il 10 settembre, nel corso di una nuova puntata della serie di Rolling Stone USA The First Time.

"Marzo? Credo che abbiamo iniziato a preparare il tutto verso marzo - ha spiegato l'artista - In quel momento ero tipo, 'È questo l'inizio? È il mio turno? È arrivato per me il momento di splendere?' Mi sembrava incredibile, è stato così grandioso."

Lisa, infatti, è la terza Blackpink a pubblicare musica solista, dopo Jennie che ha rilasciato "Solo" nel 2018 e Rosé che lo scorso hanno ha realizzato "R".

A proposito di "Lalisa" e "Money", le due canzoni che formano il progetto, la cantante ha dichiarato: "Entrambe sembravano mie. Ho detto a Teddy che volevo fare quelle due e quindi lui ha detto 'okay, facciamolo'". Teddy Park è un fidato collaboratore delle Blackpink e della YG Entertainment, oltre che autore di "Lalisa".

"Lalisa" sta avendo un ottimo successo! La scorsa settimana, quello della title track è diventato il video musicale più visto in 24 ore di un artista solista su YouTube, battendo il record precedentemente detenuto da "ME!" di Taylor Swift. Secondo i dati raccolti dalla celebre piattaforma, la clip di "Lalisa" ha ottenuto 73,6 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore successive alla sua uscita. WOW!

ph: ufficio stampa