Nel weekend appena trascorso, i fan delle Blackpink hanno ricevuto un aggiornamento molto importante. Domenica 22 agosto, dai suoi account social ufficiali, Lisa ha condiviso il primo poster ufficiale del suo debutto solista.
L'artwork - che puoi vedere QUI -rappresenta un'immagine sfocata della cantante in lunghi stivali rossi a tacco alto con le mani congiunte. Nel copy campeggia la scritta "coming soon", senza altri dettagli sulla pubblicazione del progetto.

È da tempo che si vocifera dell'imminente debutto di Lisa senza le Blackpink. Nei mesi scorsi, diverse testate coreane avevano riportato più volte che la data di rilascio sarebbe dovuta essere a giugno 2021.
La stessa Lisa ha promesso ai fan che il progetto sarà rilasciato a breve. "Il mio album solista arriverà presto - ha dichiarato la cantante a Vogue Korea - Dato che è il mio primo disco da solista, stiamo lavorando duramente per mostrarvi un nuovo lato di me. Vi ripagherò dell'attesa con musica e stile che vi mostreranno il mio vero colore. Aspetto con ansia."
Continua a seguirci per i prossimi aggiornamenti!
ph: getty images