Ora è ufficiale: il primo album solista di Lisa delle Blackpink si intitola “Lalisa” e uscirà a settembre

Sììììììì

La notizia che i fan delle Blackpink aspettavano da tempo è finalmente arrivata: sono stati svelati titolo e data di uscita del primo disco solista di Lisa!

L'album che segnerà il suo debutto senza le amate compagne di band si intitolerà "Lalisa" e uscirà il prossimo 10 settembre.

Ad ufficializzare la big news è stato un tweet dall'account delle Blackpink, tramite il quale è stata svelata anche la cover del progetto. Clicca qui per vederla!

blackpink-chi-ragazzo-video-lovesick-girls-loren

Domenica 22 agosto, dai suoi profili social, Lisa aveva condiviso il primo poster ufficiale del suo debutto solista.

L'artwork - che puoi vedere QUI -rappresenta un'immagine sfocata della cantante in lunghi stivali rossi a tacco alto con le mani congiunte. 

È da mesi che si rincorrono i rumors sull'imminente debutto di Lisa senza le Blackpink, inizialmente previsto a giugno 2021. 

"Il mio album solista arriverà presto - aveva dichiarato la cantante a Vogue Korea - Dato che è il mio primo disco da solista, stiamo lavorando duramente per mostrarvi un nuovo lato di me. Vi ripagherò dell'attesa con musica e stile che vi mostreranno il mio vero colore. Aspetto con ansia." Lo aspettiamo con ansia anche noi!

ph: ufficio stampa