Lisa (Blackpink): il suo album solista “Lalisa” non è ancora uscito ma ha già battuto un record

Ecco di cosa si tratta

La notizia dell'uscita di "Lalisa", il disco di debutto di Lisa delle Blackpink, è stata ufficializzata solo qualche ora fa ed è già stato infranto un record.

L'album è diventato quello di un'artista k-pop donna con il maggior numero di pre-ordini in un solo giorno sul portale Ktown4u - punto di riferimento per gli amanti di questo genere musicale - con più di 82.000 pre-order. WOW!

"Lalisa" sarà disponibile ovunque il prossimo 10 settembre. A dare la big news è stato un tweet dall'account delle Blackpink, tramite il quale è stata svelata anche la cover del progetto. Clicca qui per vederla.

È da mesi che si rincorrono i rumors sull'imminente debutto di Lisa senza le Blackpink, inizialmente previsto a giugno 2021. 

"Il mio album solista arriverà presto - aveva dichiarato la cantante a Vogue Korea - Dato che è il mio primo disco da solista, stiamo lavorando duramente per mostrarvi un nuovo lato di me. Vi ripagherò dell'attesa con musica e stile che vi mostreranno il mio vero colore. Aspetto con ansia." Lo aspettiamo con ansia anche noi!

ph: getty images