Linkin Park, agli AMAs ricordano Chester Bennington con un discorso commovente

I Linkin Park hanno vinto il premio come Favorite Artist Alternative Rock

Linkin Park sono stati tra i vincitori degli American Music Awards 2017, che si sono svolti la sera di domenica 19 novembre a Los Angeles.

La band è stata nominata Favorite Artist Alternative Rock e, mentre ha ritirato il premio, ha voluto fare un discorso in memoria di Chester Benningtonscomparso lo scorso 20 luglio.

 

 

 

Thank you to our fans for all of your support and for voting for us at this year's @amas. We took home Favorite Artist - Alternative Rock #AMAs

Un post condiviso da LINKIN PARK (@linkinpark) in data:

 

 

Mike Shinoda, Brad Delson e Rob Bourdon hanno scelto delle parole molto commoventi per ricordare Chester, ecco un estratto dello speech. 

"Innanzitutto vogliamo ringraziare ai fan qui presenti e a tutti quelli in giro per tutto il mondo, che hanno votato per noi e che ci hanno supportato in questo periodo difficile" ha detto emozionato Mike Shinoda. 

Embed from Getty Images

"Vogliamo dedicare questo riconoscimento a Chester, alla sua memoria, al suo talento, al suo senso dell'umorismo e alla sua gioia". Un discorso davvero toccante

A dicembre uscirà un nuovo album dei Linkin Park (il primo dopo la scomparsa di Chester): intitolato "One More Light Live", conterrà le versioni dal vivo di tutte le tracce dell'ultimo disco in studio della band (tranne "Sorry For Now" e "Halfway Right") più alcune grandi hit della loro carriera.

ph: getty images