Linda Perry: “Lady Gaga non merita l’oscar”

OMG

La nomination di Lady Gaga agli Oscar con il brano "Til It Happens To You" non deve essere andata giù a Linda Perry, che sul suo profilo Twitter ha fatto delle dichiarazioni davvero pesanti.

 

 

Secondo la produttrice americana, miss Germanotta non meritava la nomination agli Oscar semplicemente perché la canzone non l'ha scritta lei, Linda ha rivelato che Gaga avrebbe scritto al massimo qualche parola di "Til It Happens To You":

"All'inizio era un'altra cantante che doveva cantare #TIHTY. Io ho la demo originale di Diane. L'unica parte che è stata cambiata è: 'Till you're at the end, the end of your rope' che nella demo era 'Til you got a hole ripped in your soul'. Quindi tecnicamente è cambiata una frase, quindi sicuramente Gaga potrebbe averla riscritta. Il che vuol dire che Gaga ha contribuito con poche parole. Quello è scrivere? Non secondo il mio vocabolario".

La Perry attaccata da migliaia di Little Monster ha poi  precisato che non ha niente di personale contro la cantante di "Bad Romance", ma che sta solo raccontando la sua verità.

"Io adoro e rispetto Lady Gaga e amo questa canzone, il che non c’entra nulla col mio discorso. Ma quindi perché Gaga appare nei crediti? Forse perché Diane voleva assicurarsi il suo sostegno nel promuovere la canzone. Gaga è una donna di affari veramente intelligente, sapeva che una canzone scritta da Diane Warren sarebbe stata in corsa per gli Oscar."

Dopo aver ribadito per ore che Lady Gaga non era l'autrice del testo di "Til It Happens To You", Linda ha improvvisamente cambiato idea e si è scusata.

"Le mie più sincere scuse, ho fatto un errore a commentare. Non ero nella stanza quando #TIHTY è stata scritta".

 

 

Chissà Gaga come avrà preso le parole di Linda?

Angry Gaga

In tutto questo noi ci riguardiamo il video:

Ph: Getty Images