Il suo nome d'arte è Lina Simons, è una giovane artista metà italiana metà nigeriana di base a Londra che ha fatto innamorare il pubblico durante l'ultima edizione del MiAmi, con il suo trascinante hip hop miscelato al dialetto napoletano.

Ora Lina ci regala un nuovo singolo intitolato "Shaku Shaku", perfetto per le nostre playlist estive. Il brano prende il nome dalla street dance di origine nigeriana diventata virale negli ultimi anni e racconta in un mix di italiano e inglese le atmosfere da sogno nella splendida Lagos.
A proposito della canzone e della sua nascita, la cantante ha raccontato:
"Ho scritto 'Shaku Shaku' l'anno scorso prima dell'estate. Mi ricordo benissimo che mi sono svegliata una mattina e mi sono detta: 'Voglio scrivere un pezzo che porti delle good vibes'. Ho pensato di fare uno di quei brani da ascoltare e ballare in un club o in spiaggia, quando stai con la persona che ami... O quando ci si vuole divertire con gli amici, insomma uno di quei pezzi che fanno dire 'That's my song!'. Shaku Shaku è stato concepito di getto perché l'idea mi girava in testa, l’ho scritto quasi in automatico, il processo è stato molto veloce. Io sono metà italiana e metà nigeriana, volevo qualche elemento della mia cultura africana a rappresentarmi. Shaku Shaku è una danza nigeriana, molto popolare in Inghilterra e a Londra qualche anno fa. Il brano che l'ha lanciata è di Olamide, un rapper nigeriano. Era molto popolare, una danza istintiva, io l'ho voluta chiamare così perché per me significa fare festa, in tutti i sensi. Ho registrato la primissima bozza del pezzo sul cellulare. L'ho mandata al mio produttore Gransta MSV, l'abbiamo messa in cantiere e sapevamo che sarebbe stato un pezzo perfetto da fare uscire in estate. Summer vibes al 100%! Sono entusiasta di questo brano e non vedo l'ora che la gente se lo canti mentre fa festa. È un banger!"
Cosa aspetti, clicca play qui sotto e fai il pieno di good vibes!
ph: ufficio stampa