Lil Nas X ha rivelato a cosa si è ispirato per la copertina del suo primo disco “Montero”

Fuori il 17 settembre

Lil Nas X ha svelato la cover "celestiale" del suo album di debutto "Montero", in arrivo il prossimo 17 settembre. Come ha spiegato lui stesso via social, la copertina è stata ispirata all'opera dell'artista statunitense John Stephens intitolata "(Genesis II)".

In copy al post si legge questo virgolettato ripreso dal libro della Genesi dalla Bibbia:

"Così furono compiuti i cieli e la terra e tutto l'esercito loro. Il settimo giorno, Dio compì l'opera che aveva fatta, e si riposò il settimo giorno da tutta l'opera che aveva fatta."

CLICCA QUI PER VEDERE LA COPERTINA DI "MONTERO"

Al momento la tracklist del disco (collaborazioni comprese) è ancora top secret, si sa solo che sarà formata da 15 canzoni.

A proposito del progetto Lil Nas X ha spiegato:

"Creare questo album è stata una terapia per me. Ho imparato a lasciar andare il tentativo di controllare la percezione che le persone hanno riguardo chi sono, cosa posso fare e dove sarò. Ho realizzato che l'unica opinione su me che conta davvero è la mia."

Montero è il vero nome di Lil Nas X, scelto dal cantante anche per il titolo del singolo di successo "Montero (Call Me By Your Name)".

Lil Nas X è tra i performer che si esibiranno agli MTV VMA 2021! Oltre a lui ci saranno Camila Cabello, Machine Gun Kelly, Olivia Rodrigo, Chlöe, Doja Cat, Shawn Mendes e Twenty One Pilots. 

Non perderti per nessun motivo lo show la notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). A partire dalle 00.30 sarà trasmesso il pre show, mentre dalle 2.00 il live show.

Non dimenticare di votare gli artisti in gara: ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi big del cuore!

ph: ufficio stampa