“Lights Up” di Harry Styles è riuscito a detronizzare “Señorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello da questa importante classifica

Solo lui poteva riuscirci

Nelle prime ore di venerdì 11 ottobre Harry Styles ha pubblicato il nuovo singolo "Lights Up", che ha ufficializzato il suo ritorno sulle scene. La canzone è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei fan - merito anche di un videoclip decisamente hot - a tal punto da balzare al primo posto della classifica mondiale dei brani più scaricati da iTunes.

Harry è riuscito così a scalzare dal podio "Señorita" di Shawn Mendes e Camila Cabello, che si trovava in prima posizione da parecchie settimane. Solo lui poteva riuscire in una simile impresa!

Il video di "Lights Up" ha colpito molto i fan di Harry, che hanno immediatamente elaborato diverse teorie in merito ai possibili significati e messaggi nascosti. Clicca qui per scoprire quali sono quelle più popolari.

"Lights Up" è il primo anticipo del nuovo album di Mr. Styles, il secondo della sua carriera solista, in uscita tra poco. In una lunga intervista rilasciata a Rolling Stone USA, Harry aveva dichiarato che il suo nuovo disco sarà "tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi". Stay tuned per conoscere tutte le prossime novità!

ph: getty images