Liberato: sabato non perderti lo speciale MTV New Zone con “Capri Rendez-Vous” e tutti i suoi videoclip

ACCATTATEVE O SPECIALE SU MTV MUSIC

Da quando sono usciti i nuovi singoli e relativi video di Liberato non riesci a pensare ad altro? Bene, allora questa news ti farà urlare di gioia!

Per celebrare il cantautore misterioso e l'uscita del suo album (ora disponibile anche in formato fisico), noi di MTV abbiamo pensato di organizzarti una sorpresa. Sabato 18 maggio andrà in onda su MTV Music (Sky 704) uno speciale MTV New Zone completamente dedicato a Liberato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌹

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data:

Dalle 23.30 alle 00:30 potrai goderti per la prima volta in tv TUTTO "Capri Rendez-Vous" - videoserie scritta e diretta dal fidato collaboratore di Liberato Francesco Lettieri, formata dalle canzoni "Guagliò", "Oi Marì", "Nunn'a voglio 'ncuntrà", "Tu me faje ascì pazz'" e "Niente" - seguita dai videoclip dei precedenti singoli dell'artista napoletano.

"Capri Rendez-Vous" racconta una storia d’amore che ha inizio nel 1966 tra Marie, attrice francese giunta a Capri per le riprese di un film, e Carmine, giovane del posto. La narrazione di questi cinque episodi musicali sono da sfondo alle canzoni che completano il disco di Liberato, diventando ciascuna un capitolo di una storia d’amore lunga 53 anni.

Ora le cose da fare sono le seguenti: segnare in agenda l'appuntamento di sabato 18 maggio su MTV Music (Sky 704), non prendere nessun altro tipo di impegno e dirlo a tutti i tuoi amici. Eccoti servito il programma perfetto per un sabato sera diverso dal solito, non c'è di che!

ph: press