A Liam Payne non dispiacerebbe affatto collaborare con Harry Styles

ATTEZIONE

Un featuring tra Liam Payne e Harry Styles funzionerebbe sicuramente. Il primo a pensarla così è proprio Liam, come si intuisce da quanto ha dichiarato in un'intervista rilasciata in occasione della manifestazione musicale Hits Radio Live. 

"Dalla prima canzone, ho pensato che io ed Harry potremmo scrivere un pezzo molto cool insieme" ha dichiarato Liam ai microfoni di Hits Radio, "Potrebbe essere un buon mix tra due cose diverse. La sua prima canzone era un po’ funky, quindi penso che potremmo venirci incontro con un po’ di hip-hop R’n’B e fare un bel mix."

Il 6 dicembre Liam Payne pubblicherà il tanto atteso primo album solista intitolato "LP1". Il disco sarà formato da 17 tracce, tra cui i singoli già rilasciati in questi anni come "Bedroom Floor", "Get Low", "Familiar" ft. J Balvin e "For You" ft. Rita Ora. Clicca qui per sbirciare la tracklist!

Sempre a dicembre anche Harry Styles pubblicherà il suo nuovo album. "Fine Line" uscirà il 13, sarà il secondo senza gli One Direction e lo presenterà dal vivo in un tour che toccherà anche l'Italia. L'artista britannico è atteso a Torino e a Bologna il prossimo maggio. QUI trovi tutte le informazioni sui biglietti dei concerti, prezzi compresi.

ph: getty images