Liam Payne anticipa il nuovo singolo e ha scritto un’altra canzone con Ed Sheeran

Non vediamo l'ora di ascoltarlo tutto!

Liam Payne ha pubblicato quella che sembrebbe un'anticipazione del suo primo singolo solista! Per la canzone il neo papà ha reclutato Ed Sheeranil miglior songwriter del mondo e ha collaborato anche con il gruppo hip hop Migos.

 

 

Muscoli à gogo, uno "yeah" ripetuto e tre puntini di sospensione come didascalia: se questo è solo un assaggio, siamo sicuri che il brano porterà il componente degli One Direction, nell'olimpo delle mega star della musica.

 

 

Intanto non dimentichiamoci della super collaborazione con Ed Sheeran: una fonte di The Sun ha rivelato al magazine un sacco di infomazioni succose, riguardo al lavoro dei due cantanti britannici:

"Liam e Ed sono amici da anni, da quando Ed scrisse alcune canzoni per gli One Direction.. La collaborazione tra i due è cominciata rapidamente all'inizio di quest'anno".

Liam si trovava a Los Angeles, quando ha saputo che Ed stava cominciando a scrivere una canzone apposta per lui. "Liam tornò subito nel Regno Unito e la coppia scrisse insieme la traccia, che poi registrarono". "Con l'esperienza di Ed nella creazione di hit di successo, Liam è consapevole che non potrà andare male. Hanno prodotto qualcosa di speciale insieme".

Ed ha lavorato tantissimo con i 1D, scrivendo per la band ben 5 canzoni, tra cui l'hit single "Little Things". Harry Styles ha potuto contare sul cantante di "Shape of You" come importante alleato, mentre lavorava al suo album d'esordio. Ma solo Liam ha avuto l'onore di collaborrare attivamente con lui

Dopo il debutto pazzesco di Harry Styles, il secondo album di Zayn, il singolo sexy di Nial, la stupenda "Just Hold On" di Louis, è arrivato il momento di Liam!

Era ora!

Guarda le foto della prima uscita ufficiale da fidanzati di di Liam Payne e Cheryl!

mgid-arc-content-mtv-6

PH: Getty Images