Liam Payne: in “Bedroom Floor” Bella Thorne ti mostra quando è il momento di chiudere una storia d’amore

Liam e Bella sono fianco a fianco

Nel tardo pomeriggio di lunedì 6 novembre è uscito il nuovo video di Liam Payne "Bedroom Floor".

Come ti abbiamo anticipato qualche giorno fa, la grande protagonista è Bella Thorne.

Nel video Bella ci mostra come capire quando una storia d'amore è arrivata al capolinea.

In "Bedroom Floor" Bella non vive un legame esattamente felice e dopo litigi e lacrime decide che la cosa migliore è lasciare definitivamente la sua dolce metà.

Al suo fianco c'è sempre Liam - no, non intrepreta il fidanzato di Bella - che sempra suggerirle le mosse giuste da fare.

 

 

 

I like people who shake other people up and make them feel uncomfortable.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

 

Il video di "Bedroom Floor" anticipa di qualche giorno la performance di Liam sul palco degli MTV EMA 2017. La pop star, infatti, sarà tra i performer (clicca QUI per scoprire tutti i nomi) che la sera di domenica 12 novembre saliranno sul palco della SSE Arena di Wembley a Londra.

Embed from Getty Images

Molti dei performer sono anche nominati in diverse catogorie: per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI e corri a votare i tuoi preferiti su mtvema.comHai tempo fino alle 23.59 dell'11 novembre.

Non puoi perderti gli MTV EMA 2017 per nulla al mondo: potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

ph: LiamPayneVEVO