Liam Gallagher tra gli headliner di I-Days Milano 2023: tutto quello che c’è da sapere sul concerto

Non prendere impegni per sabato 1° luglio perché ne hai già uno!

Tra i concerti più attesi dell'estate 2023 c'è senza dubbio quello di un artista britannico molto amato in Italia, un amore che è ricambiano visto che non manca mai di venirci a trovare. Stiamo parlando di Liam Gallagher che sabato 1 luglio si esibirà ad I-Days Milano Coca-Cola. Sarà una data imperdibile per gli amanti del rock, anche perché lo stesso giorno saliranno sul palco dell'Ippodromo SNAI La Maura anche i Black Keys!

Una data da non farsi sfuggire! I biglietti sono ancora disponibili su idays.it.

Queste le fasce di prezzo:

Posto Unico: € 55,00 + diritti di prevendita
PIT: € 75,00 + diritti di prevendita

the-black-keys-liam-gallagher-prezzi-biglietti-concerto-milano-i-days

Liam Gallagher, oltre a suonare i pezzi del nuovo disco solista "C'mon You Know", non mancherà di inserire in scaletta anche gli indimenticabili successi degli Oasis. A questo proposito, per arrivare preparato all'evento, su Paramount+ trovi un sacco di contenuti da non perdere sulla band simbolo del Britpop, come i 5 documentari: Oasis Knebworth 1996, Liam Gallagher: Knebworth 22, Liam Gallagher Live: Knebworth 22, Oasis - 10 Years Of Noise And Confusion: Live at Barrowlands, Oasis - There We Were... Now We Are.

E non è finita qui! Questo sabato 20 maggio alle 17 ti aspetta su VH1 (canale 167 DTT, 22 tivùsat e Sky 715) Best of Oasis con i loro più grandi successi, mentre domenica 21 maggio andrà in onda lo speciale Liam Gallagher - Knebworth 22.

ph: ufficio stampa