Lewis Capaldi ha deciso di rimandare tutti i suoi concerti al 2022 e di concentrarsi sul nuovo album

Il secondo della sua carriera

Dopo diversi mesi di stop, Lewis Capaldi è tornato a usare i suoi account social per aggiornare i fan sui suoi progetti futuri. Prima di tutto l'artista scozzese ha deciso di posticipare al 2022 tutti i concerti che aveva inizialmente in programma quest'anno e di buttarsi a capofitto sulle lavorazioni del suo nuovo disco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lewis Calamari (@lewiscapaldi)

"Ciao a tutti, qui è Lewis Capaldi che vi scrive. È passato un po' di tempo, spero che stiate tutti bene e al sicuro - esordisce nella lettera rivolta al suo pubblico - Voglio iniziare questa breve nota dicendo quanto è bello vedere che le cose stanno andando meglio dopo un anno assolutamente orribile. Ho guardato indietro alla follia della mia vita negli ultimi anni e mi sono sentito davvero grato di essere in grado di poter continuare a chiamare la musica un lavoro."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lewis Calamari (@lewiscapaldi)

Lewis continua:

"Mentirei se dicessi che non sono stato terrorizzato all'idea di fare il mio prossimo album dal momento in cui ho finito 'Divinely Uninspired To A Hellish Extent'. Voglio davvero assicurarmi che qualunque cosa pubblicherò sia la migliore possibile, in parte per la mia sanità mentale, perché dovrò cantare queste canzoni ogni sera per i prossimi anni in tour, ma alla fine anche per tutti voi che avete reso possibile il successo del mio primo album.

Nonostante abbia tutto questo tempo in più per scrivere, tutte le restrizioni legate al COVID hanno reso più difficile andare a registrare cose a cui ho lavorato o persino essere intorno a tutte le persone con cui ho amato lavorare al primo disco.

Per questo motivo, è con un cuore estremamente pesante che ho preso la difficile decisione di riprogrammare gi concerti di quest'anno e di mettere tutto il mio impegno per creare il miglior album possibile per voi".

ph: getty images