Sulla scia del successo del suo nuovo singolo "Forget Me" (clicca qui per approfondirne il significato), Lewis Capaldi ha fatto due annunci che hanno reso felicissimi i suoi fan!
Iniziamo con il primo: il prossimo anno tornerà in tour e passerà a trovarci anche in Italia. L'8 marzo 2023 salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano per l'unica data nel nostro Paese. Se anche tu non vedi l'ora di ascoltare Lewis dal vivo, sappi che i biglietti saranno disponibili in pre-sale su Vivo Club mercoledì 26 ottobre alle ore 12.00 e in vendita venerdì 28 ottobre alle ore 10.00.

Ora andiamo con la seconda bella notizia: il 19 maggio 2023 uscirà in tutto il mondo "Broken By Desire To Be Heavenly Sent", il nuovo e secondo album in studio di Lewis Capaldi, ideale seguito del disco di debutto "Divinely Uninspired To A Hellish Extent" pubblicato nel 2019.
L’idea che sta dietro la creazione di questo nuovo album è semplice ma decisa: fare esattamente la stessa cosa del primo disco. Niente campanellini, fischietti, artifici o featuring con stelle della musica e niente permanenze costose in studi di registrazione lontani. Esattamente come il primo progetto, onesto e diretto, a livello di musiche e testi. "Non volevo creare un nuovo suono o reinventarmi. Le canzoni che volevo scrivere erano brani emozionanti, sull’amore e la perdita", racconta Lewis Capaldi che continua "Molto di questo disco è stato composto con le stesse persone con cui ho lavorato per il mio primo album: TMS, Phil Plested, Nick Atkinson e Edd Hollowat hanno creato la maggior parte del disco. C’è almeno uno di loro in quasi tutti i brani."
Caro Lewis, non vediamo l'ora di ascoltarlo!
ph: ufficio stampa, credito Alexandra Gavillet