Lewis Capaldi ti racconta di cosa parla il suo nuovo singolo “Forget Me”

Lewis, ci siamo passati tutti!

È una delle canzoni del momento che ha segnato il ritorno di uno dei giovani cantautori più simpatici (oltre che talentuosi) in circolazione. Stiamo parlando di "Forget Me" di Lewis Capaldi, singolo molto amato e molto trasmesso dalle radio.

Per saperne di più, siamo andati a dare un'occhiata al comunicato stampa ufficiale scritto direttamente dal cantautore scozzese con l'umorismo che da sempre lo contraddistingue.

"Sono tornato e il mio nuovo singolo si intitola 'Forget Me'. Siamo onesti qui, a livello di testo copre un sacco di temi già esplorati in precedenza. Incontro una ragazza, lei poi mi lascia e io mi dispero attraverso una canzone pop. Un classico - racconta Lewis che continua - 'Forget Me' è una canzone molto cara al mio cuore e penso si tratti del mio miglior brano fino ad ora. Racconta della fine di una relazione che ho vissuto in prima persona. Dopo un anno, l’unico reale contatto che avevo con la mia ex era vedere come viveva dopo di me nelle foto che mi uscivano dal suo profilo Instagram. Ero arrivato ad un punto in cui mi sentivo distrutto, mentre lei invece sembrava aver superato tutto alla grande, divertirsi e avere successo, e odiavo tutto ciò. Mi sembrava ingiusto nei miei confronti che lei apparisse così felice mentre io mi distruggevo, e temevo che mi avesse rimosso completamente dalla sua vita. Così ci ho scritto una canzone sopra."

Lewis Capaldi, impossibile non amarlo!

ph: ufficio stampa, credito immagine testo Alexandra Gavillet