Tra i tormentoni di quest’anno c’è anche “L’estate più calda”, la canzone di Pierpaolo feat. Giorgina

Il video vede la partecipazione della fidanzata Giulia Salemi <3

Nella playlist delle canzoni che ti faranno compagnia in questi mesi non può mancare "L'estate più calda", nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli realizzato insieme a Giorgina.

Il brano è stato scritto a 4 mani con Shade e prodotto da Jaro. A questo proposito Pierpaolo racconta:

"Coltivo da sempre la mia passione per la musica e finalmente comincio realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo e che ho condiviso con Giorgina, partner perfetta per questa collaborazione. Mi piacerebbe che la mia canzone ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, ballare e divertirsi. Vicini."

"L'estate più calda" è accompagnata da un video ufficiale girato a Ischia che vede la partecipazione anche della dolce metà di Pierpaolo, Giulia Salemi, che ringrazia con queste parole:

"Un grazie speciale va a Giulia, che in questo progetto mi ha supportato in maniera molto attiva. È stata una
vera condivisione, ha avuto la capacità di ascoltarmi e aiutarmi a concretizzare quello che immaginavo. La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave".