Leighton Meester – da “Somebody to Love” a “Heartstrings”: i singoli di Blair Waldrof di Gossip Girl

XOXO Gossip Girl!

Cosa c'è di meglio per celebrare il Gossip Girl Day se non con la buona musica creata proprio di una delle attrici protagoniste della serie, Leighton Meester, aka Blair Waldrof?

L'attrice (diventata da poco mamma di una splendida bambina avuta da Adam Brody), qualche anno fa ha tentato di sfondare anche come cantante senza ottenere - purtroppo - molti risultati.

Da "Somebody To Love" a "Heartstrings", passando per "Good Girls Go Bad" e la recente "Blue Christmas" di Elvis: ecco tutte le canzoni interpretate dalla talentuosa Leighton!

Prima di tentare con la carriera solista con la Universal Republic, Leighton Meester collaborò con i Cobra Starship per il singolo "Good Girls Go Bad", una vera hit da discoteca!

Sempre nel 2009 l'attrice incise un singolo in collaborazione con Robin Thicke: la celebre "Somebody To Love":

L'album di debutto "Love Is A Drug" dopo vari slittamenti fu annullato a tutti gli effetti, ma online fu rilasciata "Make It Rain", duetto inciso con il rapper Lil Wayne.

Fra i lavori più recenti di Leighton Meester è impossibile non citare la bellissima "Heartstrings" e la cover di Elvis "Blue Christmas":